Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

venerdì 20 gennaio 2012

Chi chiama? +39 02396526...

Call center ENEL Energia... chiamano da giorni ^^'


Questo post ti è stato utile? Oppure ti hanno contattato da questo num per qualcos'altro? Lasciami un commento!! ^^

10 commenti:

  1. confermo, mi hanno detto di essere Enel Energia

    RispondiElimina
  2. io non ho risposto e neanche rispondo

    RispondiElimina
  3. Segnalateli al registro delle opposizioni

    RispondiElimina
  4. Ciao non ho fatto intempo a rispondere, ho provato a richiamare, ma era sempre occupato... ma se è enel che cavolo vuole da me e poi a quest'ora.. dico io mi chiamano alle 19.33, avrei qlch cosuccia da fare..

    RispondiElimina
  5. Chi siano non lo so, ma cosa sono si: uno stillicidio continuo da mesi, 3 n° di telefono a cui ho risposto una sola volta, e sebbene abbia chiesto di essere lasciato in pace perchè non interessato, mi chiamano di continuo alternando le chiamate da tre cal diversi. Come posso ritornare ad essere padrone di scegliere quando, come e cosa voglio quando più mi aggrada?

    RispondiElimina
  6. Mi hanno chiamata proprio poco fa sul cell e quindi ho cercato il num su internet, dicono di essere ENEL energia però volevano anche sapere il mio indirizzo e codice fiscale, allora se è enel dovrebbe già sapere queste informazioni. non gli ho dato niente ed ho riattaccato!

    RispondiElimina
  7. Un'operatrice telefonica mi ha appena contattata dal num 02396526 dicendomi che siccome ENEL è passata al mercato libero lei mi chiamava per non so cosa..ho troncato dicendo che mio padre lavora all'ENEL e che di queste cose si occupa lui.L'operatrice è rimasta stupita,ha farfugliato qualcosa e ha chiuso.X fortuna mio padre mi aveva già spiegato ke queste persone chiedono dei dati personali cn dei pretesti(come il codice cliente o comunque dati ke si trovano sulla bolletta)e ottenuti questi cn l'inganno ti fanno firmare un contratto con ENEL Energia che è un PRIVATO,nn è l'ente pubblico ENEL Servizio Elettrico,cioè quello a cui la maggior parte di noi è sotto contratto. (Sono due cose diverse!) Molte persone che sono state raggirate in questo modo si sono ritrovate senza corrente perché queste società appena nate non sono in grado di gestire il servizio della corrente elettrica. Parlate sempre con una persona di fiducia prima di accettare e non fidatevi di queste assurde conversazioni telefoniche! NESSUN operatore ENEL passa a casa vostra o vi chiama al cellulare per un cambio di contratto

    RispondiElimina
  8. Enel Servizio Elettrico e Enel Energia appartengono entrambe al gruppo Enel, non si tratta di pubblico o privato di nuova piccola azienda che stacca la luce, si tratta solo di differenze di mercato e quindi di prezzo. Non fate gli ottusi!! informatevi e poi scegliete, se vi chiamano è perchp il vostro numero è contattabile.

    RispondiElimina
  9. hanno dei modi insopportabili caro anonimo che non sei ottuso. Se sei un operatore di enel energia perchè non lo dici? A me hanno stressato esageratamente (devo ammettere, sempre essendo gentili) ma hanno cercato in ogni maniera di estorcermi informazioni personali che avrebbero già dovuto avere, perchè loro si spacciano per enel, e questo è falso. Se davvero appartengono al mercato libero e se davvero la loro tariffa è migliore, peccato che la loro strategia di marketing telefonico sia solo basata sul falso. Innanzitutto dovrebbero presentarsi, io ho chiesto nome e cognome o codice operatore, e questo non me l'hanno detto, ma volevano i MIEI dati però, e a tutti i costi. Poi ti chiamano di sera, alle 21, in orario di lavoro, e quando rispondi non ti chiedono nemmeno se il momento è adatto o meno, ma partono con il loro disco e cercano di farti degistrare solo 4 SI nella loro telefonata. DAI CHE MANIERE OBSOLETE PER CHI HA UN PO PIU' DIMESTICHEZZA CON LE TRUFFE ONLINE E QUINDI SI TUTELA, MA CHE MANIERA TRUFFALDINA PER TUTTI I SI CHE ESTORCONO SENZA CHE NEMMENO L'UTENTE SI SIA BEN RESO CONTO NE CHE STA REGISTRANDO, NE CHE COSA STA CONFERMANDO.
    Hai altro da aggiungere ANONIMO?
    Io li ho interrotti 3 volte sulla registrazione, perchè mi avevano spiegato a voce delle cose e poi nella registrazione, andando a mille parole alò secondo, ne dicevano altre.
    E pensare che risparmiare è nell'interesse di tutti.
    Se fosse davvero conveniente farebbero in modo ben diverso e più documentabile.
    Oltretutto le migliaia di avvertimenti nei blog di gente che è stata truffata e che si è ritrovata cambi di gestore non desiderati, sono tutte sciocchezze?
    AVETE ROTTO!
    speriamo che la vita sia giusta anche con voi e che vi restituisca solo ciò che offrite....o che prendete.

    RispondiElimina